I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Lì dove nasce un'idea

Condividi questo post

Qual è il momento più difficile ma anche più magico del mio lavoro? Senz’altro quello della progettazione!

Non amo lavorare con foto di archivio e, al primo incontro con i miei clienti, non mostro mai niente che possa condizionarli, piuttosto li ascolto e cerco, man mano, di trovare tra le loro parole gli spunti adatti a guidarmi nell’allestimento. Questo perché mi piace regalare loro un evento davvero unico, irripetibile e personalizzato in ogni dettaglio.

Nell’ istante in cui mi siedo alla scrivania per disegnare le varie proposte ho sempre un attimo di vuoto mentale ma appena riesco a lasciar viaggiare la mente tutto va da sè.

Quando, dopo alcuni giorni, presento i miei bozzetti, aspetto di guardare negli occhi chi ho di fronte e, se scopro un leggero luccicore, vuol dire che ho fatto centro e sapere di aver contribuito a rendere più magico un giorno speciale mi fa sentire un pò come una fatina..è così bello regalare un’emozione!

Ecco alcuni sogni diventati realtà...

li-dove-nasce-un-idea-01.jpgli-dove-nasce-un-idea-02.jpgli-dove-nasce-un-idea-03.jpgli-dove-nasce-un-idea-04.jpgli-dove-nasce-un-idea-05.jpgli-dove-nasce-un-idea-06.jpgli-dove-nasce-un-idea-07.jpgli-dove-nasce-un-idea-08.jpgli-dove-nasce-un-idea-09.jpgli-dove-nasce-un-idea-10.jpgli-dove-nasce-un-idea-11.jpgli-dove-nasce-un-idea-12.jpgli-dove-nasce-un-idea-13.jpgli-dove-nasce-un-idea-14.jpg