Chiamaci ora: +39 347 426 7723
Blog

Le regioni e le città più belle per il vostro matrimonio in Italia

L’Italia è il Paese più romantico del mondo! Ogni paesaggio, ogni borgo antico, ogni costa può essere il luogo ideale per celebrare un matrimonio unico e indimenticabile. Il Sud Italia, poi, è una perla rara, la cui bellezza incanta il mondo intero. Per questo motivo centinaia di coppie sia italiane che straniere decidono di sposarsi qui, nella terra del sole, del mare e dell’amore.

La Campania è una delle mete più antiche per i matrimoni degli innamorati di tutto il mondo. La Costiera Amalfitana in particolare, con i suoi splendidi borghi, i suoi terrazzamenti di limoni e le sue bellezze naturali e architettoniche, toglie il fiato con le sue bellissime Amalfi, Sorrento, Positano, Atrani. Ma anche la Costiera Cilentana con Paestum e i suoi suggestivi templi e le altre città baciate dal mare cristallino, tra cui Santa Maria di Castellabate, fanno innamorare. Come dimenticare Napoli con il suo maestoso Vesuvio, i suoi vicoli antichi e il fascino partenopeo che incanta il mondo intero.

Amerete la Puglia con le sue infinite bellezze naturali, le contaminazioni artistiche, le tradizioni secolari che continuano ad essere portate avanti dalla gente del posto. Potrete vivere un matrimonio da favola in perfetto stile pugliese in una masseria, degustando ottimo vino e cibo di qualità o in una splendida location vicino al mare.

Io e il mio team di professionisti del wedding vi faremo scoprire le location più belle e suggestive in cui celebrare il vostro matrimonio perfetto, portando con voi tutti gli ospiti che desiderate. Scegliere una wedding planner con esperienza decennale nel settore sarà fondamentale per organizzare il vostro giorno più bello nella nostra bella Italia, anche a distanza. Ci occuperemo di ogni dettaglio del matrimonio e del viaggio e vi regaleremo un’esperienza unica, da conservare nell’album dei ricordi e indelebile nel vostro cuore.

Potresti essere interessato in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *